CRISI DELLE MATITE

on . Postato in Costume e Società

AIKEA

CRISI DELLE MATITE
Russia 2018 senza l’Italia: è panico nelle università genovesi

GENOVA – Oggi siamo stati a Genova. Volevamo intervistare i ragazzi e chiedere loro opinioni sulla sconfitta italiana che ha portato alla non qualificazione della stessa ai mondiali estivi.

La situazione che abbiamo trovato ci ha davvero spiazzati. Erano tutti in panico.

Totalmente sorpresi abbiamo provato a fermare uno studente seduto sulle scale della Facoltà di Economia sotto la pioggia scrosciante ed evidentemente scosso: “Ciao, siamo gli amici del Fantafobal, siamo venuti per intervistare i ragazzi sulla sconfitta degli Azzurri. Volevamo chiedere come vi sentivate a immaginare la vostra estate senza Mondiali, ma qui siete tutti così sconvolti, forse non è necessario domandare per capire i vostri sentimenti...”.

Il ragazzo alza lo sguardo incuriosito e ribatte: “Estate senza mondiali? Ma non sapete nulla? Per far sì che l’Italia vincesse contro la Svezia tutti noi siamo tornati all’Ikea a restituire le matite rubate in tutti questi anni come fioretto. Adesso non sappiamo più come scrivere! Siamo Genovesi, non spendiamo soldi per matite se possiamo averle gratis!”,

“Beh, ma l’Italia ha perso, potete riprenderle… no?”

“Eh no caro! Ci siamo andati, ma Nicola Lakagao, studente di lingue di origini giapponesi, era stato lì all’apertura del negozio e, infuriato nero, aveva cagato su tutte le matite! Adesso è il panico! Come faremo a prendere appunti? Castorama ha ritirato le sue per paura di essere assaltato, e pure gli altri mobilifici! Che disastro!”.

Intristiti pure noi dalla terribile vicenda abbiamo lasciato i genovesi nel loro dramma per tornare a scrivere un appello.

Quindi, ascoltate tutti! Se qualcuno di voi avesse matite che avanzano vi preghiamo di mandarle alla nostra redazione.

Stiamo facendo una raccolta benefica per i poveri studenti genovesi con le braccia troppo corte colpiti da questa catastrofe.

Contiamo su di voi. Ciao Raga!

Alice (Unibo)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information