L’ING. AL MARE

on . Postato in Costume e Società

ABIGLIEING

L’ING. AL MARE
L’occasione ideale per mostrare tutto il suo valore

MILANO - E’ arrivato il momento della vacanza per tutti, anche per il tipico ingegnere di turno.

Nonostante le lacrime al momento della separazione dal suo animale domestico (il pc), lasciato alle amorevoli attenzioni dei laptop-sitter del dipartimento di Informatica, il buon Ing. è contento di partire per il mare.

Potrà dimostrare il suo valore ogni giorno. Come?

1 - Orientando il lettino della sua amata in base alla posizione del sole.

Si sa, le ragazze in spiaggia vogliono che su ogni millimetro quadrato della loro pelle arrivi il 100% arrotondato per difetto della radiazione solare.

Con un Ing. che calcola ora per ora (ma che dico, minuto per minuto) la variazione angolare del Sole rispetto all’ombrellone grazie alla trigonometria, l’angolazione del lettino sarà perfetta praticamente sempre (e lo sarà anche nei momenti suggeriti dal mio compare Dott. Ing. Stramazzo a pag. 29).

Ogni Watt/metro quadro disponibile scalderà la femmina al fianco dell’Ing., il quale calcolerà anche quanto riempire il secchiello per farle prendere un bello spavento quando meno se lo aspetta.

2) Donne ma anche motori.

La costruzione della pista per biglie è un must per ogni Ing. che si rispetti.

Ottenere tramite una bilancia e un oggetto di volume noto (cioè calcolabile) la densità della sabbia bagnata e della sabbia asciutta è il primo passo per progettare le curve paraboliche nel modo corretto.

Non ci devono essere variazioni del raggio osculatore d’inerzia del sistema biglia-parabolica in nessun punto di quest’ultima.

Un’altra accortezza è utilizzare il manico tondo della paletta per scavare da entrambe le parti i tratti sotterranei del circuito per incrementi costanti lungo l’asse della galleria; in seguito andrà innaffiato questo tratto per rendere la pista scorrevole.

Per di più è bene sfruttare manodopera autoctona per tracciare il percorso disegnato con AutoCAD prima della partenza.

I venditori ambulanti sono perfetti come operai da cantiere, verranno ripagati a fine giornata quando la ragazza Ing. si sveglierà dall’abbronzatura sonnolenta in cui è caduta e acquisterà decine di vestiti e gadget.

3) L’ing. può sopperire al continuo bisogno di elettricità da parte dei frigoriferi del bar utilizzando la forza delle onde.

Attraverso un mulinello può convertire l’energia meccanica del moto ondoso in rotazione delle pale del mulinello.

Posizionando correttamente un solenoide sul mulinello si creerà un campo magnetico che indurrà una differenza di potenziale.

Collegando il dispositivo con un filo al frigorifero, tutta la spiaggia godrà di gelati rinfrescanti e cocktail con ghiaccio in abbondanza!

Rack (Unibs)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information