SANTIFICAZIONE DEL CAFFE’

on . Postato in Costume e Società

acaffe

SANTIFICAZIONE DEL CAFFE’...
Teologi e baristi lo vogliono Santo nel Calendario

PALERMO – È giunta l’ora di dare onore al merito. In un mondo pieno di vane sacralità, falsi miti e finti dei è arrivato il momento di dare il giusto valore alle cose.

Il congresso si è svolto pochi giorni fa. Finalmente, teologi e baristi di tutto il mondo si trovano riuniti a combattere insieme per una causa comune: la santificazione del caffè.

Sostenuti senza se e senza ma dall’assonnato e folto popolo di studenti, hanno fatto sentire le loro voci ai piani alti… anzi altissimi: “Chiediamo un posto in Paradiso per il caffè e possibilmente anche un tavolino e due sedie per sorseggiare in compagnia!”.

Chi più di lui ha fatto miracoli ripetuti e tangibili su studenti narcotizzati? A chi altro dare il merito di sanguinosi conflitti evitati in tante mattine in cui solo ‘na tazzulella e cafè consentiva le relazioni con il pubblico?

Non c’è discussione: l’oro nero dal profumo inebriante non ha niente di meno neanche di Giovan Battista.

Il battesimo del caffè è altrettanto sacro e purificante e non vi è dubbio alcuno sulla sua enorme magnificenza.

Dunque, largo a San Caffè, fate spazio nel calendario.

E se non c’è posto tra i santi già presenti, vorrà dire che si istituirà un giorno in più. Tanto meglio… avremo anche ventiquattro ore in più per studiare.

Sabrina (Unipa)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information