Il Giallo di Chieti

on . Postato in Cronaca

alavandino sangue

Il Giallo di Chieti
Gli studenti del Corso di Criminologia chiamati ad intervenire...

CHIETI - Finite le vacanze estive, gli studenti della D’annunzio rientrano nelle loro abitazioni, dopo una sessione estiva sfiancante, anche a causa dei recenti scioperi.

Già dai primi giorni di Ottobre, sono arrivate centinaia di segnalazioni su un fatto allarmante.

Pare che dai rubinetti esca dell’acqua torbida che, dopo un’accurata analisi scientifica, risulta essere sangue misto a brandelli di pelle umana.

Inizialmente si è pensato fosse qualche esperimento andato a male in vista di Halloween, magari qualche torta bruciacchiata della mensa, se non addirittura un brutto scherzo di qualche Pescarese, risaputo che, tra Chietini e Pescaresi, non corre buon sangue.

I criminologi stanno indagando e, al momento, sono stati rinvenuti ben 3 cadaveri in avanzato stato di decomposizione quasi sicuramente di qualche studente, probabilmente morto sotto le temperature bollenti di questa estate.

Alcuni invece pensano sia stata qualche faida tra studenti. Magari dovuta alla disperazione pre-esame, il che avrebbe portato i ragazzi a scannarsi tra di loro a colpi di libri ed evidenziatori. C’è anche chi ipotizza che, durante la notte, si aggirasse per la città una losca figura con in mano un’arma.

I cittadini si chiedono se non sia stato un regolamento di conti tra coinquilini. Viste le ripetute lamentele ricevute al comune per schiamazzi notturni.

Le indagini proseguono, tutt’ora le forze dell’ordine stanno controllondo tutte le abitazioni del paese. Al momento salgono a 12 le persone indagate nella vicenda.

Fede (Unich)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information