ARRIVANO I SALDI

on . Postato in Cronaca

ASCIOPERO

ARRIVANO I SALDI
I Gestionali indicono uno sciopero durante la sessione invernale

BRESCIA - E’ iniziato il nuovo anno e, come sempre, gennaio è mese di… SALDI!! 2x1, 50%, 30%, 3X2, 2 al quadrato… chi più ne ha più ne metta… purtroppo, gli universitari di ogni età e genere devono fare i salti mortali per districarsi dai mille esami che li attendono per riuscire a fare shopping.

Tornando a noi, il portavoce degli studenti di Gestionale, tal Geffo Bezo, ha richiesto ed ottenuto in Senato Accademico uno sciopero generale durante la settimana dal 14 al 21 Gennaio. I professori in sostanza terranno gli appelli solo se un numero adeguato di studenti vorrà sostenerli, come se fossero una sorta di referendum. Non ho potuto astenermi dall’intervistarlo:

Rack: ”E così, signor Bezo, lei è riuscito in un’impresa storica: piegare gli interessi della facoltà al buonsenso del consumismo” .

Bezo: “Gli sconti di quest’anno erano così allettanti che tutto doveva passare in secondo piano, persino la sessione invernale. Non trascuriamo quanto la pratica sul campo possa far bene al libretto degli studenti di Economia e permetta agli studenti di Ingegneria di sviluppare arditi calcoli sul come impilare le borse piene di articoli comprati dalle loro amiche. In qualità di studente di ingegneria gestionale ho familiarità con entrambe le situazioni… mmh in realtà forse di più con la prima delle due.”

Rack: “Ho sentito che ci sono malumori tra gli studenti di psicologia della Cattolica…”

Bezo: “Guardi, figuriamoci… solo perché rubiamo loro clienti… ora molte mie compagne di corso non finiscono preda di attacchi isterici o pianti disperati perché possono accontentare la loro voglia di shopping compulsivo… e pensi che è proprio da loro che è partita l’iniziativa!”

Rack (Unibs)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information