SI VESTE DA BOSONE

on . Postato in Cronaca

ACARRICARNEVALE

SI VESTE DA BOSONE
Matematico arrestato a Venezia Santa Lucia

VENEZIA – E’ finita dietro le sbarre la giornata di Lapo Fiatella, studente di Matematica all’Università di Venezia.

Il giovane, assieme ad un gruppo di studenti del suo corso, aveva realizzato un carro a tema intitolato ‘Le dodici fatiche di Archimede’, dove i figuranti rappresentavano, in chiave moderna, ‘Teoremi’ e ‘Scoperte’ dei più celebri Fisici e Matematici.

La sua scelta goliardica di rappresentare il Bosone di Higgs in versione Transgender Nerd ha trovato l’approvazione della giuria ma non quella della polizia che lo ha fermato alle porte della Stazione Santa Lucia.

La compilation di spritz bevuti per festeggiare il buon piazzamento della sua squadra e l’atteggiamento provocante non hanno favorito la posizione del ragazzo che, non risultando lucido agli occhi degli ufficiali, è stato allontanato e portato in caserma.

E’ andata meglio ai suoi amici: il rappresentante del Corso di Fisica vestito da ‘Pendolare di Foucault’ e la prosperosa studentessa di Geometria nelle vesti di un evidentissimo ‘Teorema dei Seni’ hanno potuto continuare la baldoria tra le viuzze del centro.

Scesa la sbornia, anche il buon Lapo è riuscito a chiarire la sua posizione e ad essere rilasciato giusto in tempo per presentarsi, senza cambiarsi d’abito, all’esame di Fisica Applicata.

Nessun pudore per lui: in sessione d’esame... non si guarda in faccia a nessuno!!!

Pep (Unibs)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information