ROMPE SPECCHIO PER LE ALLODOLE...

on . Postato in Scienza e Tecnica

AALLODOLE

ROMPE SPECCHIO PER LE ALLODOLE...
Unipr: Studentessa espulsa da Veterinaria

PARMA – E’ durata poco la carriera universitaria della Matricola Domenica Delle Palme, iscritta dallo scorso Settembre alla Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Parma.

Ancora inesperta nel maneggiare gli strumenti del mestiere, la giovane Mimma si è lasciata sfuggire dalle mani il preziosissimo ‘Specchio per le Allodole’, custodito da oltre un Secolo nel Laboratorio di Ornitologia.

Le dinamiche del fatto non sono ancora chiarissime, ma è ormai data per certa l’involontarietà dell’incidente.

A confermare questa tesi c’è l’assenza di rivendicazioni da parte dei movimenti animalisti della Pianura Padana, da anni schierati contro ogni sorta di marchingegno che possa ‘uccellare’ i volatili.

Inconsolabile la studentessa che, oltre ai Sette Anni di Sfiga assegnati d’Ufficio, è stata convocata in sede dove gli è stata comunicata la sua espulsione a titolo definitivo dall’Università di Parma.

Un sogno andato in frantumi, come quello specchio che, per anni, aveva indicato agli studenti di Veterinaria la via della Laurea.

Pep (Unibs)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information