Diserzione dei tirocinanti IKEA

on . Postato in Vita Universitaria

ATIROCINANTI

Diserzione dei tirocinanti IKEA
Non bastano le matite e i righelli offerti dagli Svedesi

BARI – Se la mancata qualificazione ai mondiali di calcio ha messo a dura prova la stabilità interna della FIGC, in casa svedese, all’indomani del match di ritorno contro l’Italia, le cose non sono state completamente rose e fiori.

I 12 tirocinanti per la catena IKEA provenienti dall’Università di Bari hanno deciso di disertare non solo non presentandosi sul posto di lavoro, ma lasciando ben trasparire le motivazioni di tale gesto.

Contattati infatti dall’azienda i 12 hanno espresso il proprio risentimento, giudicando un’indecenza la qualificazione della nazionale nordica a discapito della propria, considerando il superiore tasso tecnico degli Azzurri schierati in campo.

La compagnia svedese dal canto suo, esterrefatta, ha cercato un compromesso per ore, ma senza successo, arrivando a promettere anche una fornitura a vita di matite in legno e righelli di carta.

Alla fine la decisione di IKEA: un incremento dell’assunzione di dipendenti italiani nei mesi di giugno e luglio per consentire al personale svedese di seguire i mondiali.

Federica (Uniba)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information