UN BEL PACCO... REGALO!

on . Postato in Vita Universitaria

APACCOREGALOGIUSTO

 UN BEL PACCO... REGALO!

Professoressa distratta regala un diciotto al ‘dotato’ studente

MILANO – Non è passata inosservata la performance di Franco Trentarance che, grazie alle sue doti ballistiche (con due elle) si è portato a casa un 18 risicato all’esame orale di Algebra e Geometria...

Nonostante la matricola non sembrasse preparata e mostrasse più di qualche lacuna su matrici e spazi vettoriali, il ‘difetto’ del pantalone ha avuto la meglio.

Stando al racconto dei presenti, la Professoressa Fabiana Longari, per tutta la durata dell’interrogazione, non ha staccato lo sguardo dalla protuberanza messa in risalto dal nylon attillato lasciando correre parecchie inesattezze e castronerie dette dallo studente.

I rumors sono arrivati al Rettore del Politecnico di Milano che ha redarguito la docente facendo sua una citazione del celeberrimo Mike Bongiorno: “Signora Longari mi è caduta sull’uccello!”.

Solo gloria invece per il dotato Trentarance che potrà festeggiare il Natale col suo bel pacco... regalo!

Pep (Unibs)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information