Regali di San Valentino

on . Postato in Vita Universitaria

asanvale

Regali di San Valentino
Cosa vorrebbero ricevere gli studenti... innamorati

BARI - Altro che fiori, cioccolatini e cene a lume di candela; dopo un attento sondaggio abbiamo individuato i 5 regali che gli studenti di Uniba vorrebbero ricevere dal proprio lui o dalla propria lei per San Valentino.

1. CFU

Inevitabilmente il sogno proibito di ogni studente grazie alla loro utilità multifunzionale: possono essere usati per accedere ai concorsi, per laurearsi, per svolgere tirocini. Futuro roseo per la coppia che si scambierà il più ambito dei doni.

2. LAUREA

Che sia triennale o magistrale non importa, l’obiettivo rimane porre fine all’agonia. La forza di questa coppia è la condivisione: disoccupati finché morte non ci separi.

3. PASSAGGIO DELLA SESSIONE INVERNALE

Fine delle crisi da studio dell’ultimo minuto, dell’attesa di 24h fuori dall’ufficio del docente, della dipendenza da caffeina e dalle occhiaie in volto. La coppia che si scambierà questo regalo godrà di ottima salute (soprattutto mentale).

4. TESI

La bibliografia non è il tuo forte? Detesti passare le giornate a fare ricerca? Stanco delle solite correzioni ricevute all’ultimo minuto? Il regalo migliore che il tuo fidanzato/a possa parti è quello di una tesi già bella e pronta, possibilmente con l’optional di poter essere imparata per osmosi. Questa coppia avrà di sicuro un’intesa formidabile.

5. SCONFITTA DI CERBERO

Decimazione di studenti ad ogni appello che la peste del 1348 “spostati proprio”, esame lasciato per ultimo in attesa di una intercessione divina. La sorpresa più bella sarebbe svegliarsi e trovare un bel 18 di cui vantarsi sul libretto, senza aver compiuto il minimo sforzo. Un San Valentino di fuoco per questa coppia.

Federica (Uniba)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information