MIGRAZIONE DA INGEGNERIA

on . Postato in Vita Universitaria

APULMAN

MIGRAZIONE DA INGEGNERIA
Sette Pullman di Ingegneri diretti a Economia

BRESCIA – Manca poco alla Sessione estiva ed in Via Branze è tempo di verdetti.

Per le Matricole che, qualche mese fa, partivano con tanti dubbi ma altrettante speranze si stanno delineando diverse prospettive.

Da una parte c’è chi, più o meno facilmente, sta compiendo i primi passi verso il lontano traguardo della Laurea in Ingegneria, dall’altra c’è chi arranca e, perchè no, pensa ad un cambio in corsa.

Non sono i primi e non saranno gli ultimi ad accorgersi che i concetti ingegneristici non sono digeribili da tutti ma... non serve perdersi d’animo!

Un semplice clic sul sito dell’ateneo, un altro per entrare nella sezione ‘dipartimenti’ ed eccola lì... in cima all’elenco... la soluzione ai vostri problemi: ‘Economia e Management’.

Eh già, anche quest’anno decine di ‘mancati Ingegneri’ han deciso di cambiare Corso di Laurea ed iscriversi a Economia!

Più semplice dite...? Chi può dimostrarlo?!? A noi piace definirla... diversa!

Sostituire Analisi e Algebra con Gnocca e Aperitivi non è una scelta stupida... e la prospettiva di diventare cassiere in Banca non è male se paragonata al ruolo di ‘responsabile di sé stesso’ nell’ufficio di una Rubinetteria lumezzanese.

Partiranno il 24 Maggio da Via Branze, i sette Pullman concessi dalla A2A per il trasporto degli 89 studenti diretti in Contrada Santa Chiara dove ci sarà l’Aperitivo di Benvenuto. In bocca al Lupo a tutti!

Pep (Unibs)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information