Rifiuta gioco a tre

on . Postato in Vita Universitaria

abriscola

Rifiuta gioco a tre
Scambia una proposta hard per una sfida a briscola.

BRESCIA – Sembrerebbe la solita Fake News da Fantafobal ma, nel Bunker di Inge, c’è gente pronta a giurare il contrario.

Il portagonista della vicenda è Carmelo Dal Negro, accanito frequentatore dei sotterranei di Via Branze dove, invece di studiare, passa le giornate a cimentarsi coi colleghi in maratone di briscola e tornei di briscolone.

Conosciuto col soprannome de ‘il bello’ per la folta chioma e la carnagione abbronzata, che lo differenziano dai pallidi e stempiati compagni del corso, il giovane Carmelo è imbeccato in un misunderstanding che rimpiangerà per parecchio tempo.

Infatti, dopo la laurea di un collega, due amiche tanto alticce (non nel senso della statura) quanto sportive (non nel senso del fitness) lo hanno portato in Aula Studio chiedendogli: “Facciamo un gioco a tre?”.

Reattivissima la risposta del giovane che, dopo una frugata nello zaino, si accingeva a togliere il due di spade per la consueta ‘Partita a tre’ di brisola scoperta...

Incredule le due ragazze che, vedendosi rifiutate, hanno mollato l’amico in balia del suo mazzo di carte e hanno proseguito coi festeggiamenti del laureato.

Solo allora il povero Dal Negro si è accorto dell’occasione persa e di essere diventato lo zimbello della festa... Ma ormai era troppo tardi...

Pep (Unibs)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information