Coinqui si nasce

on . Postato in Coinquilini

acoinquilini

Coinqui si nasce
Alla scoperta del favoloso mondo dei coinquilini...

PAVIA – A Pavia tutti, e dico tutti, almeno una volta nel lungo cammino che porta da Matricola a Laureato hanno avuto dei coinquilini. Altre volte sono state spese parole riguardo a questa strana categoria di viventi, da adesso in poi ci occuperemo di osservare più da vicino il favoloso mondo dei Coinqui, senza mancare di offrirvi preziose guide e consigli per vivere e sopravvivere al loro fianco.

Se c’è una cosa che piace della vita universitaria fuori sede è come cambia la vita. Tutto è diverso: le abitudini, le persone, i posti.

Pavia è una cittadina piccola, a misura d’uomo, ha tutto quello che serve per non sentirti solo e tutto quello che si può chiedere a un posto umido e grigio.

In via Luino c’è una casetta, piccola, due camere da letto, cucina e bagno, due balconi e la vasca da bagno.

Le nostre indagini si fonderanno qui, in casa di tre ragazze diverse quanto basta, simili quel che serve, amiche più che amiche, quasi familiari.

Forse è per questo che gli si trova una categoria, perché non si riesce a trovare un accordo: è la cosa migliore o peggiore dei cinque (minimo) anni universitari?

Sicuramente non è facile cambiare vita, abitudini, piegare la testa e cedere. Non è facile abituarsi ai gusti altrui né ai capelli nel lavandino la mattina, però è bello tornare a casa dopo una giornata in facoltà e trovare qualcuno pronto ad ascoltarti e capirti, qualcuno che ti manda un messaggio solo per ricordarti dell’ora del tè anche se vi trovate nella stessa casa in due stanze diverse.

E poi, volete mettere il paccodagiu edizione Sicilia, Campania e Calabria? Stay tuned.

Maura (Unipv)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information