PAESE CHE VAI...

on . Postato in ERASMUS

ACOINQERAS

PAESE CHE VAI...
... Coinquilini che trovi! Ecco chi troverete in Erasmus

VALENCIA - Eccoci di nuovo qui con la rubrica “Un erasmus per Amico”! Questo mese vi scrivo da… Valencia!!! Sono arrivata pochi giorni fa e sto condividendo una casetta con 3 ragazze simpaticissime che mi hanno accolta con una grande festa di compleanno! Avete scelto la casa da sentire “nido”? Bene! Oggi parleremo dei tipi di ragazzi/e con cui potreste condividerla:

Il solitario - E’ il coinquilino più innocuo. Solitamente si chiude in camera sua e non disturba, patito di serie TV spesso resta nella sua stanza persino per mangiare.

Difetto: Non è di compagnia per niente!

Lo sporcaccione - Porta a casa una donna al giorno… In questo non c’è nulla di male, ma… fate in modo che il suo letto non sia contro la parete che confina con la vostra camera… se no dite pure addio a notti silenziose!

Il festoso - Questo tipo di coinquilino può essere molto piacevole in Erasmus perché permette di divertirsi prendendo parte alle feste che organizza!

Difetto: vi toccherà pulire, pulire e pulire… sperate solo che la mattina dopo la festa si alzi anche lui ad aiutarvi!

L’empatico - E’ il compagno d’avventura migliore. Sa quando avete bisogno di compagnia e quando preferite stare soli. Sente quando avete bisogno di una festa e quando è meglio, piuttosto, darvi un aiuto nello studio. Rispetta i vostri tempi e spazi. Si creerà un forte legame.

Difetto: vi mancherà tantissimo quando tornerete a casa… ma per fortuna esiste Skype!

Augurando a tutti coinquilini fantastici, vi mando un grosso bacio dalla Spagna! Stay Tuned!

Alice (Unibo)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information