VITA DA PENDOLARI

APENDOLARI

VITA DA PENDOLARI
E’ più efficiente Trenord o la Salerno - Reggio Calabria?

MILANO - Come ogni mattina l’unica maniera per svegliarti è mettere la sveglia a volume Maneskin in modo tale da cadere di soprassalto dal letto e arrivare miracolosamente in bagno tutto intatto.

Stessa storia, stesso posto, stesso treno canterebbe Max Pezzali.

Sono le 7.39 ed arrivi in stazione talmente a pelo che il tuo barbiere di fiducia ti contatta per un appuntamento lampo.

Ammiri il tabellone, vedi che il tuo treno è stato cancellato e un momento epifanico ti pervade il cuore mentre la testa sta facendo strani abbinamenti tra sacro e profano alternati a cori da chiesa.

L’atmosfera è tesa, la stazione è talmente piena che l’ISTAT potrebbe fare un censimento esatto della popolazione di Desio e tu stai già affilando i gomiti e studiando le migliori strategie di battaglia, che Attila in confronto era un pacifista, per salire indenne sul mezzo di locomozione più in ritardo del mondo secondo ogni fuso-orario terrestre.

Ore 8.00, incredibilmente arriva il famigerato treno che frena talmente tardi passandoti di fianco alla stessa velocità di Tazz dei Looney Toons e rischi di fare un giro su te stesso e un movimento sexy, una mano alla colita a causa del vento generato.

Sali con più difficoltà di Cicciolina nel montare un cavallo e hai quella sensazione che il viaggio di Dante all’inferno in confronto è stata una passeggiata della salute di un signore in sovrappeso. 

Prima fermata, Lissone, il treno si ferma talmente tanto tempo che dall’inferno di Dante ti senti pronto a passare a “Destinazione Paradiso” e rimembri le incredibile brutte figure fatte a Sing Stars.

Dopo un lungo stop arrivi a Monza dove credi di essere “fuori dal tunnel” ma comunque c’è troppa gente “stand by me”, fattori che ti fanno andare “Pellaria”.

La corsa sembra non finire più, a Greco Pirelli capisci che “tu corri” è l’unica soluzione per provare ad arrivare in Uni ma una “spirale ovale” di pensieri ti fa cambiare idea ed aspetti mogio mogio l’ultima fermata dell’avventura.

Ore 8.48 arrivi a destinazione e decidi di friendzonare il treno con “la regola dell’amico”. È più efficiente Trenord o la Salerno - Reggio Calabria?

Federico (Unimi)

Vuoi una pubblicità?

Volantini

Vuoi uno spazio pubblicitario? Hai intenzione di promuovere la tua attività? Siamo pronti ad ospitarti tra le pagine del nostro mensile, proponendoti pacchetti personalizzati. Contattaci e sapremo trovare con te la migliore soluzione alle tue esigenze.

 

Pubblicita ff

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Vuoi scrivere per noi?

scrivere-da-libriebitVuoi scrivere per noi? Hai la stoffa del giornalista d’assalto o del cronista di nicchia? Stiamo cercando te, stiamo solo aspettando di accoglierti nella nostra redazione! Inviaci la tua richiesta e avrai la possibilità di far parte del favoloso team fantafobal.

 

scrivii

MANDA UNA MAIL A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

CASTING RAGAZZA FF

desiree piccolaVuoi essere selezionata come RAGAZZA FF? Inviaci le tue foto (jpeg alta risoluzione) e avrai la possibilità di essere scelta come ragazza del mese: potrai far parte della cerchia ristretta di bellissime ragazze che in questi anni hanno posato per noi. 

 

 

sex-bomb

MANDA UNA MAIL con le tue foto A:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I COOKIES SERVONO A MIGLIORARE I SERVIZI OFFERTI E AD OTTIMIZZARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE. PROSEGUENDO LA NAVIGAZIONE SE NE ACCETTA L'UTILIZZO. Per ottenere più informazioni, vedi privacy policy.

EU Cookie Directive Module Information