Area barbapapà: scoperta formula

Pep

TORINO - Il Dipartimento di Matematica ha pubblicato il Teorema per il calcolo della superficie e del volume del fumetto francese. 

DECOLLETE' da 30 e lode...

Pep

MILANO - Piovono lodi nella sessione invernale. A vincere sono i decolletè delle studentesse. Stavolta sono i maschietti a chiedere parità!

TEST geometria: è caos tangenti!

Pep

ROMA - Conversazione ambigua tra il Profe di Geometria e uno studente. Nell’intercettazione si parla di tangenti. La procura apre un’inchiesta.

Mutanda che vince non si cambia...

Pep

BRESCIA - Studente di Ingegneria Meccanica indossa scaramanticamente le stesse mutande

Università per casalinghi

Pep

VOGHERA - Nasce nella città lombarda il primo corso ufficiale dedicato alle faccende domestiche. Dei 1200 iscritti, ben 900 sono uomini!

"Spegni e riaccendi" formula da nobel

Pep

MILANO - Neolaureto informatico decide di brevettare il processo: ‘Spegni e Riaccendi’. Arriva la nomination al Nobel dell’Informatica.

Lancia gatto... ma non si gira!

Pep

BRESCIA - Come esercizio di Fisica applicata lo studente Tommaso Santo ha lanciato il suo felino dal nono piano. Rudolf non ha rispettato la Teoria e si è schiantato!

Effetto frigo: si invertiranno i poli

Pep

OSLO - Uno studio norvegese prevede un’inversione dei poli terrestri entro il 3003 a causa dell’effetto dei magneti sui nostri frigoriferi!

Nuova arte: il body underlining

Pep

PARIGI - Dopo il body painting una studentessa francese lancia un nuovo modo di dipingere corpi umani: coi tratti degli evidenziatori!

Tesi di idraulica: intasa il cesso!

Pep

ROMA -  Finisce con un guasto idraulico l’esercizio della studentessa Mastro Linda che ottura il wc simulando una perdita di carico localizzata.

Zecchino d’oro: vince un ingegnere

Pep

BOLOGNA - All’Antoniano il premio va al figlio di un Ingegnere che vince con la canzone scritta dal padre: “Fammi crescere i capelli davanti”

Ryanair: il trolley per l’esame di stato

Pep

DUBLINO - La compagnia irlandese ha comunicato le dimensioni massime consentite dei bagagli utilizzabili durante gli esami di abilitazione. 

Prelievo sangue col codice PIN

Pep

MILANO - Il garante della privacy introdurrà una nuova procedura per i prelievi del sangue. Non servirà il documento... si userà il PIN.

GIURISPRUDENZA: arriva l’IMU sul secondo libro

Pep

ROMA - “Devono usare l’eBook!”. Proposta una tassa per gli studenti di Giurisprudenza. Una sorta di IMU sui libri che pesano più di 5 Kg.

“Sei un glande!”... e si prende un pugno

Pep

BRESCIA -  Cameriere cinese picchiato dopo aver apprezzato le sculture di stuzzicadenti e forchette di un Ingegnere edile di Manerbio.

UNIBS inventa la matita al fluoro

Pep

BRESCIA - E’ di uno studente di Ingegneria dei Materiali l’invenzione che salverà i denti di molti studenti ansiosi. Tutta da sgranocchiare!

Cappuccino a pranzo: Erasmus espulso!

Pep

NAPOLI - Uno studente di Norimberga è stato rimpatriato per aver ordinato alla Mensa della Federico II un cappuccino dopo aver pranzato.

No ai matrimoni tra psicologhe e ingegneri

Pep

CITTà DEL VATICANO - Sentenza obbligata al fine di ridurre l’effetto devastante che stanno portando queste unioni nella società moderna.

Come è nato... il nanometro

Rack

WINTERFELL - Per regalarvi questo reportage, mi sono dovuto imbacuccare per bene e inoltrarmi nel gelido Nord... Articolo su www.fantafobal.it

Gestionale risolve il cubo di rubik

Pep

UNIBS - la dichiarazione sorprende: ‘Non capisco che difficoltà ci siano nello staccare e riattaccare una cinquantina di bollini’.

Differenziata: ecco il bidone per i capelli

Pep

INGEGNERIA - Sono arancioni i bidoni destinati al recupero dei capelli persi dagli studenti di Via Branze. Si realizzeranno parrucche e toupet.

Rappa la costituzione in onore di fedez...

Pep

GIURISPRUDENZA - Sorprendente esibizione dello studente Leone Ferragni che, con il suo flow, ha sorpreso il profe di Diritto: 30 e lode!

Film: ‘non è un cantiere per vecchi’

Pep

ARCHITETTURA - Il documentario girato dagli studenti dell’Università di Venezia correrà per la Nomination agli Oscar 2019.

Ecco IL JEANS labile... senza la cerniera

Pep

GENOVA - E’ di un Ingegnere meccanico l’invenzione che rivoluzionerà la moda.
Pratico, comodo e... più economico!

Macchinetta Ovda diventa una slot

Pep

INGEGNERIA - La denuncia arriva da un bidello che nota una strana leva al secondo piano. Sette indagati nel Dipartimento di Informatica.

Lo manda in prigione senza passare dal via

Pep

MONOPOLI - Sentenza shock di un Neo-giudice pugliese. Università di Bari sotto accusa... “Preparazione da gioco in scatola!”.

La tachipirina non è un’opinione

Pep

MEDICINA - La canzone di Calcutta illumina! Sarà introdotto un nuovo esame di Matematica per le somministrazioni di paracetamolo.

Arriva il corso di capocantiere

Pep
All’Università della Terza Età si pensa in grande... Mentre la Lega Nord propone di “Riaprire le case chiuse”, nel capoluogo lombardo si lavora su altri fronti per ridurre l’affollamento dei marciapiedi.

Carrello pericoloso al Supermercato!

Bazu
Cliente ingannato dall’unico esemplare con ruote dritte - Ci pensa l’ingegnere gestionale a trovare la soluzione.

Diciotto fantasma?

Rack
Il primo esame contestato risolto grazie al VAR. La Serie A 2017-2018 ha portato con sé un nuovo mirabolante apparecchio elettronico, che sta rivoluzionando il calcio e per di più sta impedendo ad una certa squadra di rubare…

Fassone e Mirabelli: all’Unipv un 18 Politico

Andrea
Uno studente cinese si rivolge ai ‘guru’ della formalità per superare l’ultimo esame. La promozione è garantita!

Il Sushi col Punto G

Pep
Se conosci il Baricentro usare le bacchette non sarà più un problema. L’innovazione che la cucina sta avendo negli ultimi anni non finisce mai di stupire.

La Scoreggia diventa un gas nobile!

Pep
Entra di diritto nella Tavola Periodica. Proprio nei giorni in cui tutto il mondo ha gli occhi puntati sullo scandalo emissioni delle auto Volkswagen, Gaetano Voncatzen (pronunciato Foncazzen) vede realizzato il suo sogno che ha come protagonista l’emissione per eccellenza: la Scoreggia!

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.