Posizione del profilo alare

La posizione Kamasutra di Aprile.

Posizione del profilo alare

INTRODUZIONE: Se siete amanti dell’outdoor ecco come prendere due piccioni con una fava e trasformare un pic-nic romantico in un accoppiamento en plein air. La posizione è ideata da laureandi in Ingegneria Aereospaziale e si basa sull’idea di eliminare gli effetti combinati di due fenomeni primaverili: il vento e il polline.

Occhiale da sole

Con l'arrivo della primavera finalmente ci siamo!

Occhiale da sole

APRILE - E’ arrivato il momento che tutti stavate aspettando, più o meno in segreto. Se non lo avete già fatto: potete ufficialmente sfoderare gli occhiali da sole!

La dispensa dello studente

Non conosce mezze misure...

La dispensa dello studente

PADOVA - La dispensa dello studente non conosce mezze misure. Non parlo ovviamente del plico di appunti rilegati, bensì di quella parte della cucina destinata alle scorte alimentari.

Se i muri potessero parlare...

I segni che portano valgono più di tante parole...

Se i muri potessero parlare...

PADOVA - Se i muri di un appartamento potessero parlare, ne avrebbero di cose da dire… ma in alcuni casi i segni che portano valgono più di tante parole e, come ogni cicatrice che si svela, risvegliano racconti e ricordi. 

L'Oroscopo di Aprile 2019

Dal 5 Aprile all'uscita del prossimo numero.

L'Oroscopo di Aprile 2019

ARIETE: Chi semina uova raccoglie sorprese. Cerca di essere generoso durante il periodo pasquale e la fortuna ricadrà su di te!


Non solo parziali

La sessione si avvicina...

Non solo parziali

BRESCIA - È arrivata finalmente la primavera con il bel tempo e i fiori profumati. Aprile è però uno di quei mesi in cui si possono concentrare i parziali.

Posizione della linea elastica

La posizione Kamasutra di Marzo.

Posizione della linea elastica

INTRODUZIONE: Se pensate che all’interno del DICATAM non vi sia spazio per il divertimento, siete in errore. Degli intrepidi dottorandi, nelle oscurità segrete degli uffici ai piani alti, hanno pensato di applicare la teoria elastico lineare ad altri corpi rigidi più personali e decisamente diversi da quelli citati a lezione.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.