Laurea sul campo

Alle lauree se ne vedono di tutti i colori

Laurea sul campo

Brescia – Si sa, in Via Branze alle lauree se ne vedono di tutti i colori (e non mi riferisco solo ai fumogeni). Ogni laureando/a futuro Ingegnere teme molto di più il post proclamazione rispetto alla discussione della tesi, e non a torto… Continua la rassegna di laureati finiti bene ma non benissimo.

Eco - solidali

L'aperitivo è servito... Non solo ad Economia

Eco - solidali

HAPPY HOUR - La University of Polpenazze ha confermato un aumento della tendenza degli studenti alla consumazione di aperitivi nelle pause tra una lezione e l’altra. Non solo a Economia! Lo studio sottolinea come la scelta del drink dia indicazioni precise sulle caratteristiche degli studenti.

Uovo sapiens

Ogni studente... ha la sua sorpresa

Uovo sapiens

PASQUA - Superata l’adolescenza, nella scelta dell’uovo la prefenza del cioccolato vince sulla qualità della sorpresa. Detto questo, la ricerca ‘Uovo Sapiens’ della University of Pralboino ha identificato le sorprese top per gli studenti di ogni dipartimento.

Quale copisteria scegliere?

Antico laboratorio alchimista o copisteria industriale capitalista?

Quale copisteria scegliere?

UNIVERSITA': Bravi, avete completato il luuuuungo e faticoso processo di scrittura della tesi. Avete scelto il locale dove festeggiare. Avete stilato la lista degli invitati omettendo accuratamente i secchioni che al primo anno non vi facevano copiare agli esami scritti.

La legge di muffin

Il buongiorno si vede dal tortino.

La legge di muffin

LONDRA - Arriva dalla University of London lo studio che sposta l’attenzione dalle fette con marmellata che cadono dal tavolo alla relazione tra il Muffin scelto al mattino da un individuo e il suo imminente futuro.

Protezione 18

Lontani da scottature e bocciature

Protezione 18

ESTATE - La University of Bellaria & Igea Marina ha pubblicato uno studio secondo il quale gli studenti in versione estiva si dividono in tre macrocategorie. Scoprite a quale profilo appartene!

Richiamo… a carte scoperte!

Studenti sorpresi a giocare a carte in aula.

Richiamo… a carte scoperte!

UNIVERSITA': "A carte si gioca a casa propria o al bar, non in aula" Questa frase fa ritornare alla mente lontani e nostalgici ricordi di infanzia, quando, tra i banchi delle elementari ci si scambiava le carte dei Pokémon o di Yu-Gi-Oh.

Effetto pioppo

Anche lo starnuto... ha il suo stile

Effetto pioppo

PRIMAVERA - Che si tratti di un raffreddore, di un fastidio stagionale o di una vera allergia, il minimo comune multiplo dei malanni di Marzo è lo starnuto!


Qual è il relatore più temuto?

UNIBS - La scelta del ‘mentore’ nelle 4 realtà.

Qual è il relatore più temuto?

UNIVERSITA':Febbraio è il mese in cui molti studenti si guardano in giro (in tutti i sensi) e cercano un valido relatore per la propria tesi, sperando che compaia dal nulla scendendo dal cielo appeso ad un ombrello come Mary Poppins.

P.I. 03466010984 | © 2019 Fantafobal.it


Gli articoli contenuti in questo sito non corrispondono alla realtà e sono stati redatti a scopo esclusivamente umoristico. Ogni riferimento a persone o cose è strumentale allo scopo puramente ironico del sito. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo alla redazione.